Gravidanza e lavoro

Avviso del 12.03.2020: Coronavirus: certificazioni per gravidanza a rischio - sospensione dal 13 marzo 2020 e attivazione nuova procedura

La donna in stato di gravidanza, dipendente pubblico o privato, in condizioni di salute tali, per cui la prosecuzione dell' attività lavorativa comporta un rischio per la sua salute, per il proseguimento della gravidanza o per il feto, può richiedere di essere posta in congedo di maternità retribuito per il periodo in cui tale rischio sia documentato.

• Dipartimenti: Sanitari territoriali - prevenzione
  • Sedi territoriali: S.C. Medicina Legale – Ambulatorio Via Struppa 150 Genova Struppa
    S.C. Medicina Legale – Ambulatorio Via Archimede 30 A (piano secondo)
    S.C. Medicina Legale – Ambulatorio Via Bianchi 1 - Recco