Pediatria consultoriale e vaccinazioni

L’attività, svolta da pediatri ed infermiere, consiste in:

Modalità di accesso

Prenotazione tramite CUP (800098543)Non è necessaria richiesta del medico curante.
Per le vaccinazioni raccomandate o facoltative deve essere sottoscritto il consenso informato, sul sito è disponibile anche il modulo di delega per ritiro certificato vaccinale o vaccinazione del minore

Il servizio di Pediatria Consultoriale è inoltre competente nell’ambito della sorveglianza sanitaria negli Asili Nido.

• Dipartimenti: Sanitari ospedalieri - materno/infantile
Ultima modifica lunedì, 29 giugno 2020 12:18
Altro in questa categoria: « Centro Giovani Adozioni »