Lunedì, 28 Maggio 2018 12:35

Linea telefonica Centro di Senologia/Breast Unit riservata ai Medici di Medicina Generale

E' disponibile una linea telefonica del Centro di Senologia cui il Medico di Medicina Generale può rivolgersi in caso di urgenza (classe priorità U)

E' disponibile una linea telefonica del Centro di Senologia cui il Medico di Medicina Generale può rivolgersi in caso di urgenza per l'erogazione di esami diagnostici senologici con classe di Priorità U (Visite, Mammografie, Ecografie mammarie , Biopsie mammarie sotto guida ecografica e mammografica). Chiamando i numeri 010 849 2652/2106 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 il personale dedicato preposto (infermiere di senologia)  prenderà in carico le pazienti entro 72 ore con la programmazione delle indagini diagnostiche necessarie al caso clinico per una corretta pianificazione terapeutica.

L'iniziativa ha l'obiettivo di migliorare l'offerta all'Utenza e la collaborazione con i MMG, indispensabile per una presa incarico sempre più efficace delle Pazienti con patologia mammaria.