Seguici su:

Ospivax - l'ospedale che vaccina

Ospivax, attivo dal 23 gennaio 2018, è un ambulatorio vaccinale all’interno del P.O. Villa Scassi, padiglione 5 - piano terra, rivolto:

• agli operatori sanitari
  • ai pazienti (in particolare fragili)
  • ai contatti dei pazienti (per protezione “Cocoon”).

Gli operatori dell'ambulatorio vaccinale "Ospivax" svolgono attività informativa e di consulenza, oltre alla somministrazione di vaccinazioni raccomandate per Pazienti e Operatori Sanitari (di concerto con il Medico Competente), pianificando anche giornate vaccinali nelle Strutture del Presidio Ospedaliero.

Possono ricevere richieste puntuali di protezione immunologica per singoli pazienti ricoverati o afferenti agli ambulatori, offrono inoltre alcune ore di accesso libero all'ambulatorio vaccinale per chiunque all'interno dell'Ospedale desiderasse informazioni specifiche.

Come accedere

Operatori sanitari

• con accesso diretto: martedì dalle 14 alle 17
  • su prenotazione: per gli operatori sanitari degli ospedali P.A. Micone (Sestri Ponente), Gallino (Pontendecimo), La Colletta (Arenzano) telefonando al numero 331 6988376, il martedì e mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30, oppure inviando una mail a: scassi.vaccinazioni@asl3.liguria.it

Pazienti e loro contatti

• su prenotazione: per informazioni rivolgersi al responsabile del reparto o telefonare al numero 331 6988376 il martedì e mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

È possibile concordare attività in orari personalizzati e presso i reparti di ogni presidio ospedaliero Asl3.

Ultima modifica venerdì, 22 novembre 2019 13:25