Lunedì, 13 Luglio 2020 14:37

Navetta gratuita Salutebus Casa della Salute di Quarto - Gaslini

E' attiva dal 9 luglio 2020 la navetta gratuita Salutebus, che collega la Casa della Salute Asl3 di Quarto all'Ospedale Gaslini dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle 14.30 con frequenza ogni trenta minuti.

La navetta, da 19 posti, segue un percorso circolare con capolinea in via V Maggio e fermate presso l’Ospedale Gaslini, la Casa della Salute Asl3, Corso Europa, via Carrara e ritorno in via V Maggio.