Martedì, 16 Novembre 2021 11:06

Martedì 23 novembre visite gratuite in occasione della giornata nazionale di prevenzione dei tumori del collo

Presso il reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Micone postazione dedicata dalle 8.30 alle 12.30

Asl3 aderisce alla Giornata nazionale di prevenzione dei tumori del collo attraverso consulti gratuiti e in accesso diretto presso l’Ambulatorio di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Padre Antero Micone di Sestri Ponente (Largo Nevio Rosso 2), padiglione B 2° piano, nella giornata di martedì 23 novembre 2021 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

La giornata di sensibilizzazione è promossa dalla SIOeChCF, Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale.

Per maggiori info: https://www.asl3.liguria.it/azienda/dipartimenti/dipartimenti-direzione-sanitaria/dipartimento-chirurgie/item/65-struttura-complessa-otorinolaringoiatria.html