Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese

Radiologia

Prestazioni erogate

Il cittadino, in possesso della richiesta redatta dal medico, può prenotare la prestazione attraverso gli sportelli CUP Liguria o in uno degli ambulatori radiologici di ASL3 Genovese. Alcune prestazioni sono erogate in tutte le sedi, altre solo in alcuni centri. In caso di prenotazione di esami TC e RM il CUP rilascia relativa documentazione che deve essere compilata prima dell'esecuzione dell'esame.

Di seguito sono elencate le diverse sedi: cliccando su ognuna di esse si aprirà la scheda di approfondimento, con prestazioni erogate, staff e, nella colonna di destra, sedi e contatti di ogni struttura.

Per il ritiro dei referti è necessario avere pagato il ticket. Per sapere come e dove pagare vai alla pagina di approfondimento.

Ritiro referti

I referti devono essere ritirati entro e non oltre i 30 giorni dall'effettuazione della prestazione. Il mancato ritiro entro i termini indicati comporta l'addebito dell'intero costo della prestazione fruita (art. 5 c. 8  legge 29 dicembre 1990, n. 407; art. 4, comma 18, legge 30 dicembre 1991, n. 412 e art.1, comma 796, lettera "r" legge 27 dicembre 2006, n.296)

Informazioni aggiuntive

  • Dipartimenti: Direzione sanitaria - immagini
Ultima modifica giovedì, 23 dicembre 2021 08:28