Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese
Giovedì, 19 Novembre 2020 09:55

Covid 19 e bambini: quinto incontro con gli specialisti in diretta Facebook

Venerdì 20 novembre nuovo appuntamento con l’aggiornamento settimanale Covid 19 a cura di Asl3, pediatri e mondo della scuola

Venerdì 20 novembre 2020 alle 18.30, quinto incontro sul Covid-19 in video-diretta Facebook a cura di Asl3 e pediatri con la partecipazione di rappresentanti del mondo della scuola, Gaslini, Agenzia per la famiglia del Comune di Genova e Ordine degli Psicologi della Liguria. Tra i focus che saranno affrontati dagli specialisti: casi a scuola, certificazioni e aspetti psicologici. Genitori e famiglie, come nei precedenti incontri, avranno la possibilità di porre domande agli esperti che risponderanno in tempo reale durante la diretta.

Alla diretta interverranno: per Asl3 Lorenzo Sampietro, Direttore Sociosanitario Asl3, Luigi Canepa Responsabile della S.S.D. Consultorio Familiare, Fiorenza Giribone, Psicologa S.S.D. Consultorio Familiare; per i pediatri Alberto Ferrando Presidente di APEL, Michele Fiore Segretario Regionale FIMP, Giovanni Semprini Segretario Provinciale Genova, Giancarlo Ottonello Segretario APEL e Giorgio Conforti; per la scuola i Dirigenti scolastici Luisa Giordani e Andrea Giacobbe; per l’Agenzia per la Famiglia Simonetta Saveri Responsabile Agenzia per la famiglia del Comune di Genova; per il Gaslini Raffaele Spiazzi, direttore sanitario dell’Ospedale; in rappresentanza dell’Ordine degli psicologi Claretta Femia e Francesco Durand.

La diretta verrà avviata sul gruppo pubblico “Insieme per la salute dei bambini” alle 18.30 e sarà condivisa come di consueto sulla pagina Facebook Asl3.

Ultima modifica giovedì, 19 novembre 2020 09:56