Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese
Lunedì, 16 Dicembre 2019 13:39

Turni specialistica ambulatoriale

Pubblicazione in albo dal 15.12.2019 al 31.12.2019 dei turni disponibili di medicina specialistica ambulatoriale ambito zonale (provincia di Genova). ATTENZIONE: modifiche alla pubblicazione del turno di Ematologia

Gli interessati possono rispondere al bando, pena l'esclusione, non prima del 1° e non oltre il 10 gennaio 2020. Le risposte devono essere inviate soltanto per raccomandata A.R. all'indirizzo specificato nella prima pagina del modulo o via PEC.

Preleva:

IMPORTANTE: modifiche apportate alla Pubblicazione del turno di Ematologia del 15/12/2019

Asl3 Genovese - SSD Oncologia Ospedale Villa Scassi - Ematologia

Si richiede competenza nella diagnostica e terapia delle patologie ematologiche subacute e croniche, in particolare:

  • malattie linfoproliferative croniche
  • malattie mieloproliferative croniche (policitemia vera – trombocitemia essenziale – mielofibrosi )
  • leucemia mieloide cronica
  • mielodisplasie
  • gammopatie monoclonali
  • linfomi
  • piastrinopenie

Inoltre, i candidati dovranno avere esperienza nella diagnostica e nella terapia delle anemie e delle citopenie immuni, nonché la capacità di effettuare procedure diagnostiche (striscio di sangue periferico - agoaspirato midollare - biopsia ossea) - accertamento idoneità ai sensi dell’art. 18 c. 5 dell’A.C.N. per la specialistica ambulatoriale del 17.12.15.

Qualora gli specialisti interessati svolgessero al momento tale attività in struttura pubblica, è necessario che alleghino, alla dichiarazione di disponibilità, una dichiarazione del Direttore del Servizio che attesti la statistica dell’attività svolta.

Turno di n. 8 ore settimanali indivisibili a tempo indeterminato martedì e giovedì 8,30-12,30 Ambulatorio Ospedale Gallino

 

Ultima modifica martedì, 24 dicembre 2019 12:08