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Documentazione vaccinale

La documentazione vaccinale:

  • è di norma rilasciata al termine della seduta vaccinale, quando effettuata presso gli ambulatori vaccinali afferenti alla S.S. Profilassi 
  • può essere richiesta contattando la S.S. Profilassi all'indirizzo mail certificati.vaccinali@asl3.liguria.it. All’istanza di rilascio della documentazione- da presentarsi in forma libera- dovrà essere allegato il documento di identità del richiedente e, in caso di minore, dell’esercente la responsabilità genitoriale o del tutore legale.
    Copia della documentazione verrà inviata all’ indirizzo indicato per via informatica senza necessità di recarsi fisicamente presso gli uffici della S.S. Profilassi: si ricorda che, a motivo dell’emergenza epidemiologica COVID-19, l’acceso agli stessi, salvo casi di assoluta necessità e urgenza e comunque previo appuntamento, è sospeso.

Per aggiornare la propria posizione vaccinale (a titolo esemplificativo, per registrazione di vaccinazioni effettuate presso altre strutture pubbliche o private non afferenti alla S.S. Profilassi) contattare la predetta S.S. via email a vaccinazioni@asl3.liguria.it

Per informazioni:
S.C Igiene e Sanità Pubblica- S.S Profilassi
tel. 010/8498646- email: certificati.vaccinali@asl3.liguria.it (per richieste di documentazione vaccinale); vaccinazioni@asl3.liguria.it (per aggiornamenti e informazioni posizione vaccinale)

Si rammenta che, essendo i suddetti recapiti indirizzi di posta elettronica ordinaria, non sono abilitati alla ricezione di PEC; qualora il cittadino avesse la necessità di trasmettere comunicazioni in modalità PEC, le stesse dovranno essere inviate all’indirizzo protocollo@pec.asl3.liguria.it.

Informazioni aggiuntive

  • Dipartimenti: Direzione sanitaria - prevenzione
Ultima modifica venerdì, 04 giugno 2021 11:38