Lunedì, 04 Gennaio 2021 15:13

Vaccinazioni anti-Covid per il personale Asl 3: oggi avvio all'Ospedale Micone di Sestri Ponente

La sede vaccinale si aggiunge a quella presso l'Ospedale Villa Scassi, attiva dal 31 dicembre 2020

Dopo l'Ospedale Villa Scassi oggi start per le vaccinazioni anti-covid all’Ospedale Antero Micone di Sestri Ponente in due postazioni dedicate che stanno lavorando in contemporanea.

A fine giornata saranno circa novanta i dipendenti vaccinati in questo Centro, che si andranno a sommare a quelli vaccinati presso il Villa Scassi (5 postazioni) e alle vaccinazioni effettuate sul territorio presso le RSA (oggi tre squadre) per un totale complessivo di circa 500 vaccini al giorno.

Alle due sedi si aggiungerà entro la settimana il polo del Palazzo della Salute di Quarto che completerà i Poli vaccinali individuati da Asl3 in questa prima fase.