Ambulatorio Tossina Botulinica

Sedi e orari

Il Centro è ubicato a Genova in via Giovanni Maggio 6.
È collocato nel contesto della Casa della Salute di Quarto (blocco 13 piano terra), presso la S.S.D. Centro Residenziale e Semiresidenziale per Disabili.
È accessibile a livello pedonale e raggiungile con mezzi privati e pubblici (linea 17) fino all’ingresso principale dell’area e Navetta Salutebus gratuita con percorso circolare Ospedale Gaslini-Casa della Salute, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 14.30 (frequenza ogni 30 minuti).
L’attività si effettua dal lunedì al venerdì, su appuntamento.

Telefono: 010 849 6524/5430
Mail: tossinabotulinica@asl3.liguria.it