Venerdì, 08 Ottobre 2021 06:38

Asl3 news - sciopero 11 ottobre 2021

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che COBAS SANITA’ e RICERCA e da FSI USAE hanno proclamato lo sciopero nazionale del personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale e della Sanità Privata, e ADL COBAS - COBAS CONFEDERAZIONE - COBAS SANITA’ UNIVERSITA’ E RICERCA - COBAS SCUOLA SARDEGNA - CUB - SGB - SI-COBAS - SIAL-COBAS - SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE - USB - USI - UNIONE SINDACALE ITALIANA FONDATA NEL 1912 - USI CIT hanno proclamato lo sciopero generale nazionale di tutti i Settori Pubblici e Privati, per l’intera giornata di*lunedì 11 ottobre 2021*, dalle ore 00.01 alle ore 23.59, compreso il primo turno montante per i turnisti.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate

Ultima modifica lunedì, 11 ottobre 2021 06:39