Mercoledì, 20 Dicembre 2017 10:45

Donato alla ASL3 dalle Fondazioni Piaggio Casarsa un nuovo ecocardiografo

Genova, 19 dicembre - Nuovo Ecocardiografo per l’Ambulatorio di Via Assarotti. L’apparecchiatura di ultima generazione è stata donata questa mattina al Servizio di Cardiologia, nell’ambito di una breve cerimonia, dalle Fondazioni “Carlo e Giuseppe Piaggio” e “Maria Piaggio Casarsa”.

All’evento hanno partecipato insieme al Direttore Generale, Luigi Carlo Bottaro, il Presidente della Fondazione Maria Piaggio Casarsa Rag. Estelio Carpano con alcuni consiglieri. Erano inoltre presenti il Direttore del Distretto Socio-Sanitario 11 Mario Fisci, il Direttore del Dipartimento di Cardiologia di ASL 3 Stefano Domenicucci, il Responsabile del Servizio di Cardiologia di via Assarotti Andrea Saccani.

Il nuovo macchinario, già attivo presso l’Ambulatorio di Asl3, viene impiegato per le diagnosi correlate alle cardiopatie e nell’ambito della cardio-oncologia.