Venerdì, 12 Agosto 2022 13:47

Tutte le notizie inviate venerdì 12 agosto 2022

Nel Distretto 13 potenziata l’offerta per l’esecuzione di prelievi
Da giovedì 18 agosto attivo il punto prelievi di Bogliasco
Maggiori dettagli al link seguente:https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3996-nel-distretto-13-potenziata-offerta-per-esecuzione-di-prelievi.html

Estate 2022 - Proteggere la pelle esposta al sole
Disponibili on line i consigli della dott.ssa Martina Montinari, dermatologa Asl3, per proteggere la pelle dai raggi solari
Maggiori dettagli al link seguente:https://www.asl3.liguria.it/pillole-di-prevenzione-proteggere-la-pelle-esposta-al-sole.html

Turni delle farmacie periodo estivo
Disponibile il calendario dei turni delle farmacie nel Comune di Genova per il mese di agosto
Maggiori dettagli al link seguente:https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3941-turni-delle-farmacie-luglio-agosto-2022.html

Ufficio Relazioni con il Pubblico e Sportello Unico Distrettuale Fiumara
Variazioni di apertura nel mese di agosto
Maggiori dettagli al link seguente:https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3994-variazioni-orario-estivo-sud-urp-fiumara.html

SPECIALE CORONAVIRUS

Campagna vaccinale Covid-19 in Asl 3 - ultimo aggiornamento 19/7
Informazioni, sedi vaccinali attive e modulistica da scaricare
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/coronavirus/vaccinazione-over-80-anticovid.html

Vaccinazioni anti-covid: attive prenotazioni quarta dose cittadini over 60
È possibile prenotarsi attraverso il portale prenotovaccino.regione.liguria.it e gli altri consueti canali
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3964-vaccinazioni-anti-covid-da-lunedi-18-luglio-attive-prenotazioni-per-la-quarta-dose-dei-cittadini-over-60.html

Vaccinazioni anti-covid soggetti a rischio di reazioni allergiche
Indicazioni per i cittadini over 60 che necessitano di ambiente protetto per la somministrazione della quarta dose di vaccino
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2021/item/3410-vaccinazioni-di-soggetti-a-rischio-di-reazioni-allergiche.html

Rientro dall'estero: aggiornamento disposizioni al 1° giugno 2022
Online le disposizioni per il rientro in Italia dall’Estero: dal 1° giugno 2022 la certificazione verde Covid-19 non è più necessaria per l'ingresso in Italia dai Paesi dell’Unione Europea e da Stati Terzi
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/aggiornamento-disposizioni-rientri-dall-estero.html

Avviso agli assistiti soggetti a obbligo vaccinale
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3828-avviso-agli-assistiti-soggetti-a-obbligo-vaccinale.html

INOLTRE RICORDIAMO…

Servizio di Urgenza Odontoiatrica (S.U.O.) della Fiumara aperto anche a Ferragosto
L’Ambulatorio dedicato alle urgenze è attivo nei fine settimana e nei giorni festivi con accesso diretto e senza impegnativa
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3989-servizio-di-urgenza-odontoiatrica-suo-fiumara-aperto-a-ferragosto.html

Novità per il Passaporto di cani, gatti e furetti
Dal 28 luglio il documento può essere richiesto anche i medici veterinari libero professionisti
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3975-passaporto-per-cani,-gatti-e-furetti-pet-passport.html

Asl3 è anche su Facebook: sulla pagina Asl3 Genova informazioni e aggiornamenti sui servizi e le iniziative promosse dall'Azienda: @Asl3Genova

Si ricorda che è possibile revocare in qualsiasi momento l’iscrizione alla newsletter inviando una mail all'indirizzo ComunicazioneAsl3@asl3.liguria.it

La normativa privacy Asl3 è consultabile su http://www.asl3.liguria.it/siti-tematici/privacy.html

L'archivio newsletter è disponibile al link: http://www.asl3.liguria.it/azienda/area-stampa/archivio-newsletter.html

Ultima modifica venerdì, 12 agosto 2022 13:58