Giovedì, 23 Giugno 2022 11:41

Asl3News 23 giugno 2022

Tutte le notizie inviate venerdì 23 giugno 2022

IN PRIMO PIANO

Centro per i Disturbi Cognitivi e Demenze Asl3: disponibile on line il pieghevole informativo
Nella pubblicazione approfondimenti sull’attività del Centro e contatti utili
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3940-centro-per-i-disturbi-cognitivi-e-demenze-asl3-disponibile-on-line-il-pieghevole-informativo.html

Fornitura ossigeno liquido domiciliare: per saperne di più
Disponibile online il materiale informativo per usufruire del servizio, a cura della S.C. Assistenza Farmaceutica territoriale
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3942-fornitura-ossigeno-liquido-domiciliare-per-saperne-di-più.html

Turni delle farmacie periodo estivo
Disponibile il calendario dei turni delle farmacie nel Comune di Genova per i mesi di luglio e agosto
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3941-turni-delle-farmacie-luglio-agosto-2022.html

Sciopero nazionale 28 giugno 2022
Lo sciopero, proclamato dal sindacato SHC Sanità Human Caring, interessa il settore della sanità pubblica, privata, terzo settore, RSA, RAA e IRCCS
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3946-sciopero-nazionale-28-giugno-2022.html

SPECIALE CORONAVIRUS

Campagna vaccinale Covid-19 in Asl 3 - ultimo aggiornamento 23/6
On line informazioni, sedi vaccinali attive e modulistica da scaricare.
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/coronavirus/vaccinazione-over-80-anticovid.html

Rientro dall'estero: aggiornamento disposizioni al 1° giugno 2022
On line le disposizioni per il rientro in Italia dall’Estero: dal 1° giugno 2022 la certificazione verde Covid-19 non è più necessaria per l'ingresso in Italia dai Paesi dell’Unione Europea e da Stati Terzi
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/aggiornamento-disposizioni-rientri-dall-estero.html

Attive le prenotazioni per la quarta dose per gli over 80 e over 60 ultrafragili
I cittadini liguri over 80 e i soggetti over 60 con elevata fragilità possono prenotarsi sui consueti canali per la quarta dose del vaccino anti-covid
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3845-al-via-martedi-19-aprile-alle-12-le-prenotazioni-per-la-quarta-dose-per-gli-over-80-e-over-60-ultrafragili.html

Avviso agli assistiti soggetti a obbligo vaccinale
Online le informazioni utili per gli utenti che hanno ricevuto la comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio da parte del Ministero della Salute-Agenzia delle Entrate e che hanno ottenuto o hanno diritto al differimento o all'esenzione dalla vaccinazione obbligatoria oppure presentano ragioni di assoluta e oggettiva impossibilità a sottoporsi a vaccinazione.
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3828-avviso-agli-assistiti-soggetti-a-obbligo-vaccinale.html

INOLTRE RICORDIAMO…

Estate 2022: info e consigli utili per affrontare al meglio le ondate di calore
In questa sezione, in progressivo aggiornamento, sono disponibili le informazioni dedicate alle ondate di calore