Venerdì, 26 Novembre 2021 15:01

Asl3News 26 novembre 2021

Tutte le notizie inviate venerdì 26 novembre 2021

IN PRIMO PIANO

Prosegue il circuito itinerante di punti Asl3 dedicati alla vaccinazione antinfluenzale
Dopo le tre giornate a Palazzo Ducale, appuntamento con il punto vaccinazioni antinfluenzali Asl3 mercoledì 1 dicembre all’Ipercoop L’Aquilone e giovedì 2 alla Coop in Valbisagno
Maggiori dettagli ai link seguenti: http://www.asl3.liguria.it/circuito-itinerante-per-la-vaccinazione-antinfluenzale.html

Vaccinazioni anticovid: aperte le prenotazioni per la dose addizionale della fascia 40-59 anni
Sono aperte le prenotazioni della dose addizionale "booster" per tutti i liguri fra i 40 e i 59 anni
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2021/item/3654-vaccinazioni-anticovid-aperte-le-prenotazioni-per-la-dose-addizionale-della-fascia-40-59-anni.html

Medici convenzionati: aggiornamento del 25.11.2021
Aggiornamento del 25 novembre 2021 delle graduatorie provvisorie per l'attribuzione di incarichi temporanei e di sostituzione di assistenza primaria, continuità assistenziale, emergenza sanitaria territoriale, medicina dei servizi e pediatria di libera scelta valevoli per l'anno 2022
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2021/item/3611-medici-convenzionati-aggiornamento-del-25-11-2021.html

SPECIALE CORONAVIRUS

Attive le prenotazioni tramite CUP per il richiamo eterologo dei vaccinati con Johnson&Johnson
A partire da mercoledì 10 novembre è possibile prenotare tramite numero verde CUP 800 939 818 la seconda dose del vaccino Pfizer o Moderna per tutti coloro che da almeno cinque mesi hanno effettuato la prima dose del vaccino Johnson&Johnson.
Maggiori dettagli al link seguente: http://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2021/item/3635-richiamo-seconda-dose-vaccino-johnson-johnson.html

Rientro dall'estero: aggiornamento disposizioni
Fino al 15 dicembre 2021 è in vigore l'Ordinanza del Ministero della Salute del 22 ottobre (con validità dal 26 ottobre) che regola i rientri in Italia dall’estero
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/aggiornamento-disposizioni-rientri-dall-estero.html

Regolamentazione sull'impiego di certificazioni verdi COVID-19 per l'accesso alle strutture
Disponibili le informazioni e la documentazione per tutti i dipendenti e tutti coloro che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso l’Azienda, anche sulla base di contratti esterni e di coloro che accedono alle strutture per assistenza sanitaria e pratiche amministrative
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/archivio-in-primo-piano/item/3594-disposizioni-urgenti-sull-impiego-di-certificazioni-verdi-covid-19-in-ambito-lavorativo-pubblico.html

Rilascio EU Digital Covid Certificate (certificazione verde COVID-19) ai cittadini italiani vaccinati o guariti all’estero
On line le informazioni per ottenere la certificazione
Maggiori dettagli al link seguente: http://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2021/item/3527-eu-digital-covid-certificate-certificazione-verde-covid-19-cittadini-italiani-vaccinati-o-guariti-estero.html

E INOLTRE RICORDIAMO…

Alcol, sai quanto rischi? Scoprilo con il Glu Glu test
Asl3 mette a disposizione un test interattivo anonimo, veloce e con risultato immediato, che permette di identificare o valutare il profilo di rischio legato al consumo alcolico. Il questionario è a cura della S.C. Dipendenze-Epatologia/Centro Alcologico Asl3, diretta dal Dott. Gianni Testino.
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/glu-glu-test.html

Asl3 è anche su Facebook: sulla pagina Asl3 Genova informazioni e aggiornamenti sui servizi e le iniziative promosse dall'Azienda: @Asl3Genova

Si ricorda che è possibile revocare in qualsiasi momento l’iscrizione alla newsletter inviando una mail all'indirizzo ComunicazioneAsl3@asl3.liguria.it

La normativa privacy Asl3 è consultabile su http://www.asl3.liguria.it/siti-tematici/privacy.html