Logo asl 3 genoveseBollino Rosa ospedali italiani vicini alle donne vai al sito http://www.ondaosservatorio.itBollino Rosa ospedali italiani vicini alle donne vai al sito http://www.ondaosservatorio.it ticket web vai al sito: https://ticketweb.regione.liguria.it/cuppay/index.dopagina referti online

Lunedì, 03 Novembre 2014 00:00

Giornata della Trasparenza

Venerdì 7 novembre ASL 3 Genovese organizza la propria Giornata della Trasparenza al Museo di Sant'Agostino. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

Si tratta di un’occasione significativa per illustrare alla città i servizi, gli strumenti ed i canali di comunicazione dell’Azienda e per presentare il Piano e la Relazione sulla Performance e il Programma per la Trasparenza e l'Integrità. L’evento costituirà anche un'opportunità, per i cittadini ed i loro rappresentanti, di esprimere opinioni sull'operato dell'Azienda, contribuendo a focalizzare i futuri programmi e le strategie aziendali sulle effettive esigenze della comunità.

L'evento sarà un'occasione per approfondire il confronto con Istituzioni ed Associazioni impegnate sul tema della trasparenza.

Le Giornate della Trasparenza, come previsto dal D.Lgs. n. 33/2013 e dalle Linee Guida dell'Autorità Anticorruzione sono un momento volto a rendere sempre più accessibile all'esterno l’operato della Pubblica Amministrazione, con l’obiettivo di fare di ASL3 una vera "Casa di Vetro", secondo il principio dell'open government, nel contesto della generale necessità del perseguimento degli obiettivi di legalità, sviluppo della cultura dell'integrità ed etica pubblica, nonché di buona gestione delle risorse pubbliche, al fine di perseguire il "miglioramento continuo" nell'uso delle risorse e nell'erogazione dei servizi al pubblico.