Logo asl 3 genoveseBollino Rosa ospedali italiani vicini alle donne vai al sito http://www.ondaosservatorio.itBollino Rosa ospedali italiani vicini alle donne vai al sito http://www.ondaosservatorio.it ticket web vai al sito: https://ticketweb.regione.liguria.it/cuppay/index.dopagina referti online

Venerdì, 08 Giugno 2018 12:15

Chiusura al traffico di via Bertani: accesso alla Direzione Asl3

Tutte le informazioni per l'accesso veicolare alla sede di via Bertani 4 durante i lavori in programma da lunedì 11 giugno

In relazione ai lavori che IRETI, d’intesa con il Comune di Genova, effettuerà in via Bertani a partire da lunedì 11 giugno 2018, si comunica che la viabilità veicolare verrà conseguentemente modificata secondo quanto riportato nel seguito.
La viabilità pedonale non subirà invece modifiche.

PRIMA FASE

A partire da lunedì 11 giugno p.v. verrà chiuso al traffico il tratto di Via Bertani compreso tra corso Magenta e Via Bottaro. Per accedere alla sede ASL di Via Bertani occorrerà pertanto seguire i seguenti percorsi:

• Per chi proviene da Castelletto: proseguire su Corso Magenta fino all’incrocio con Via Mameli, svoltare in Via Mameli e raggiungere piazza Cappuccini e quindi accedere alla sede di Via Bertani (il tratto stradale compreso tra Piazza Cappuccini e Via Bottaro sarà a senso unico alternato mediante l’impiego di apposito personale moviere e/o di semaforo)

• Per chi proviene da Piazza Manin: proseguire su Corso Solferino fino all’incrocio con Via Mameli, svoltare in Via Mameli e raggiungere piazza Cappuccini e quindi accedere alla sede di Via Bertani (il tratto stradale compreso tra Piazza Cappuccini e Via Bottaro sarà a senso unico alternato mediante l’impiego di apposito personale moviere e/o semaforo)

• Per chi proviene da Piazza Corvetto: imboccare Via Palestro, superare piazza Marsala, svoltare in Via Pastrengo e, giunti all’incrocio con via Mameli, svoltare a sinistra in via Mameli e raggiungere piazza Cappuccini e quindi accedere alla sede di Via Bertani (il tratto stradale compreso tra Piazza Cappuccini e Via Bottaro sarà a senso unico alternato mediante l’impiego di apposito personale moviere e/o di semaforo)

Per lasciare la sede ASL di Via Bertani occorrerà accedere a Via Bertani accertandosi che nessun veicolo stia provenendo da Piazza dei Cappuccini e quindi svoltare, come già oggi, verso Piazza dei Cappuccini e proseguire obbligatoriamente verso Via Martin Piaggio e quindi Piazza Corvetto. Non sarà più possibile imboccare Via Mameli.

Nell’immagine seguente sono rappresentati i percorsi sopra descritti. La conclusione di tale fase è prevista per la metà del mese di luglio.

SECONDA FASE

A partire dalla metà di luglio verrà chiuso al traffico il tratto di Via Bertani compreso tra Piazza dei Cappuccini e Via Bottaro. I dettagli sulle modalità di accesso alla sede Asl in tale fase verranno tempestivamente comunicati una volta definite dal Comune di Genova le date di avvio lavori.

Per ulteriori approfondimenti: Sito web del Comune di Genova