Mercoledì, 08 Febbraio 2017 00:00

Studi medici aperti il sabato nelle strutture ASL3

On line l'elenco degli studi medici nelle strutture ASL3 in cui è prevista la presenza di un Medico di Medicina Generale il sabato mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Nell'ambito dell’accordo stipulato fra Regione Liguria e le sigle sindacali della Medicina Generale, si comunica che il sabato mattina saranno aperti 10 studi medici nelle strutture ASL 3 (vedi elenco), con la presenza di un Medico di Medicina Generale dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Distretto sociosanitario 8 - Ponente

Sede distrettuale Voltri Via Camozzini 15 Genova Voltri (secondo piano - stanza 9)

Poliambulatorio ex Ospedale Martinez via Pegli 43 Genova Pegli (primo piano - stanza 5)

Distretto sociosanitario 9 – Medio Ponente

Palazzo della Salute Fiumara, via Operai 80 Genova Sampierdarena (piano terra - stanza 15)

Distretto sociosanitario 10 – Valpolcevera e Valle Scrivia

Piastra ambulatoriale ex Ospedale Celesia, via P.N. Cambiaso 62 Genova Rivarolo (lato valle piano terra stanza 26)

Ospedale Gallino, via A. Gallino 5 Genova Pontedecimo (piano terra - stanza 27)

Distretto sociosanitario 11 - Centro

Poliambulatorio via XII ottobre 10 (stanza 6)

Distretto sociosanitario 12 – Val Bisagno e Valtrebbia

Poliambulatorio ingresso da via Archimede 30A Genova Marassi (piano terra - stanza 16)

Palazzo della Salute Struppa, via Struppa 150 Genova Struppa (piano rialzato - stanza 4/5)

Distretto sociosanitario 13 – Levante

Piastra ambulatoriale ex Ospedale Nervi, via Missolungi 14 Genova Nervi (piano terra  - stanza T62)

Presidio Distrettuale Sant’Antonio, via Bianchi 1 Recco (stanza 17 - piano terra)

Per ulteriori informazioni clicca qui
Progetto sperimentale gennaio - giugno 2017