Giovedì, 31 Dicembre 2020 14:58

I cittadini potranno recarsi all’ambulatorio, sito nella sede dell’ex Museo Luzzati, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 senza prenotazione. Il servizio è gratuito.

Il Punto tamponi Asl3 di Porta Siberia da lunedì 4 gennaio 2021 di nuovo operativo: i cittadini potranno recarsi all’ambulatorio, sito nella sede dell’ex Museo Luzzati, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 senza prenotazione. Il servizio è gratuito.

Per eseguire i tamponi antigenici rapidi in accesso diretto e gratuito sono attive anche le seguenti le sedi:

• Ambulatorio Villa Bombrini, Ge Cornigliano (accesso da via L.A. Muratori 11R cancello) - orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13 (esclusi i giorni festivi)
  • Ambulatorio Ex Ospedale Sant'Antonio Recco Casa della Salute Asl3 (via Bianchi, 1) – orario: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 (esclusi i giorni festivi)