Giovedì, 31 Dicembre 2020 12:46

Al Villa Scassi avviate le vaccinazioni anti-covid per il personale Asl3

Il primo operatore di Asl3 a ricevere il vaccino anticovid  è stato Enrico Biondi, infermiere dal 1983 presso la Terapia Intensiva del Reparto di Anestesia e Rianimazione di Villa Scassi

Enrico Biondi (nella foto), infermiere dal 1983 presso la Terapia Intensiva del Reparto di Anestesia e Rianimazione di Villa Scassi, è stato il primo operatore di Asl3 a ricevere il vaccino anti-covid.

La vaccinazione si è svolta questa mattina presso l'Ospedale di Sampierdarena.

Il video dell’avvio delle vaccinazioni, con la prima somministrazione in ciascuna azienda sanitaria ligure, è disponibile sulla pagina facebook di Regione Liguria.