Lunedì, 31 Dicembre 2018 15:22

Visita del Presidente della Regione Toti e della Vice Presidente Viale a Quarto

Lo scorso 28 dicembre visita al Presepe e alla struttura dell'ex Ospedale psichiatrico, dove sono in corso i lavori per la nuova Casa della Salute

In occasione delle festività il 28 dicembre scorso visita del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e della Vice Presidente Sonia Viale al presepe realizzato dal Collettivo Artistico Quartopianeta e alla struttura dell'ex Ospedale Psichiatrico di Genova Quarto, dove sono in corso i lavori per la nuova Casa della Salute.
Il Presidente e la Vice Presidente hanno poi incontrato i pazienti e gli operatori dellla S.S. Reparto Speciale.