Venerdì, 16 Novembre 2018 12:55

Quarantennale AVO Genova

Sabato 1 dicembre 2018 a Genova si celebra l’importante anniversario dell’Associazione. On line il programma della giornata

L’Associazione dei Volontari Ospedalieri di Genova festeggia sabato 1 dicembre il suo quarantennale con due appuntamenti aperti alla cittadinanza:  in mattinata, alle ore 9.30, sarà celebrata la Santa Messa in Cattedrale, nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, si aprirà un convegno nel Salone del Maggior Consiglio, moderato dal giornalista di Primocanale Gilberto Volpara.

Il programma dettagliato della giornata è disponibile in formato pdf - 1.45 Mb .

AVO Genova - presente in numerose strutture Asl3, non solo ospedaliere, ma anche territoriali e residenziali - è anche membro del Comitato Misto Consultivo aziendale.