Seguici su:
Venerdì, 17 Novembre 2017 07:50

Nuovo appuntamento nell’ambito del ciclo “QuartoPianeta Incontri”

Il 17 novembre nell’ex Ospedale Psichiatrico di Quarto conferenza a cura del dott. Paolo Peloso

Venerdì 17 novembre 2017 alle 17.30 presso Spazio 21, all’interno dell’ex Ospedale Psichiatrico di Quarto, nell’ambito degli incontri Quartopianeta avrà luogo la conferenza su “Lo shock da combattimento nella prima guerra mondiale”. Relatore il dottor Paolo Peloso, Direttore della S.C. Salute Mentale del Distretto 9.

L’incontro, organizzato in occasione della commemorazione per il centenario della Prima Guerra Mondiale, si inserisce nell’ambito delle attività legate alla mostra “I ragazzi del bottone tricolore. La memoria, il sacrificio e l’orrore della Grande guerra nella visione degli artisti liguri”, visitabile nella struttura Spazio 21 fino al 24 novembre 2017.

Per informazioni sulla conferenza: gruppoprisma177@gmail.comwww.imfi-ge.org