Seguici su:
Venerdì, 03 Novembre 2017 09:41

Sciopero generale 10 novembre 2017

Tutte le informazioni sullo sciopero indetto dalle Associazioni Sindacali CIB-UNICOBAS, COBAS, UNIONE SINDACALE DI BASE, USI, O.R.S.A. TERRITORIALE

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che le Associazioni Sindacali CIB-UNICOBAS, COBAS, UNIONE SINDACALE DI BASE, USI – Unione Sindacale Italiana, O.R.S.A. TERRITORIALE, hanno proclamato lo sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati, personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per il giorno 10 novembre 2017.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.