Lunedì, 16 Ottobre 2017 09:16

Sciopero generale 27 ottobre 2017

Tutte le informazioni sullo sciopero indetto dalle Associazioni Sindacali CUB, SGB, SI-COBAS, USI-AIT, SLAI COBAS e Cub-trasporti

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che le Associazioni Sindacali CUB, SGB, SI-COBAS, USI-AIT, SLAI COBAS e Cub-trasporti, hanno proclamato lo Sciopero Generale di tutti i settori pubblici e privati, compreso il primo turno montante per i turnisti, per il giorno 27 ottobre 2017.

L'Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.