Venerdì, 29 Settembre 2017 10:09

Quarto Pianeta, concorso d'arte contemporanea

Dal 29 settembre esposizione delle opere nella sede di Quarto con premiazione mercoledì 11 ottobre

Venerdì 29 settembre viene inaugurata alle 17.30 nell’ex Ospedale Psichiatrico di Genova Quarto (Via G. Maggio 6) la mostra delle opere che hanno preso parte alla seconda edizione del Concorso d’Arte Contemporanea Quarto Pianeta.

Il concorso è promosso da I.M.F.I. - Istituto per le Materie e le Forme Inconsapevoli - associazione di volontariato (O.N.L.U.S.) nata nel 1988,  in convenzione con la Asl3 per le attività di arteterapia dal 1989.

L’evento si concluderà l’11 ottobre con la premiazione.

Maggiori informazioni su www.imfi-ge.org