Venerdì, 28 Aprile 2017 09:57

Sciopero nazionale di 24 ore il 12 maggio 2017

Tutte le informazioni sullo sciopero indetto dalla Federazione Sindacati Indipendenti (sigla FSI-USAE) per venerdì 12 maggio 2017

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che la Federazione Sindacati Indipendenti - in sigla FSI-USAE - ha proclamato lo sciopero nazionale di 24 ore del personale delle Pubbliche Amministrazioni per il giorno 12 maggio 2017.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.