Servizio psichiatrico di cura e riabilitazione (SPCR)

Il Servizio Psichiatrico di Cura e Riabilitazione è attivo h24 ed eroga trattamenti terapeutici e riabilitativi a pazienti che, dopo un ricovero in Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura (Spdc), abbiano necessità di proseguire la degenza, o a pazienti segnalati dai Centri di salute mentale (Csm). Eroga inoltre attività di Day Hospital per pazienti inviati dai Centri di salute mentale. Al servizio si accede previa prenotazione presso la sede centrale del Centro Salute Mentale Distretto 9.

• Dipartimenti: Direzione sociosanitaria - salute mentale e dipendenze
  • Sedi ospedaliere: S.C. Salute Mentale Distretto 9 - Servizio Psichiatrico di Cura e Riabilitazione Largo nevio Rosso Genova Sestri Ponente
Ultima modifica martedì, 16 agosto 2022 12:45